Resi
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
IL COSTO DEL RESO E' A CARICO DEL CLIENTE.
Istruzioni per il Reso:
Per richiedere l’autorizzazione al reso il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo marketing@orkagroup.it. Nella e-mail devono essere specificati gli articoli che si intendono restituire ed il motivo del reso.
Istruzioni per il Rimborso:
I rimborsi saranno processati non appena completata la ricezione, la verifica e l’accettazione dell’articolo reso. Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per gli ordini pagati con PayPal l’importo sarà restituito sul conto originale.